TORNA LIBERO IN 3 MOSSE di e con Andrea Tosatto a Piacenza

L’evento con ANDREA TOSATTO “TORNA LIBERO IN 3 MOSSE” del 3 dicembre 2022 a Piacenza sarà alle ore 20.45 presso la Limonaia di Palazzo Ghizzoni Nasalli in via Serafini 12.

Il costo è di euro 20,00 per gli adulti, euro 15,00 per ragazzi dai 13 ai 16 anni, gratuito sotto i 13 anni.

È possibile effettuare il pagamento la sera stessa dell’evento.

Infoline: Vaccinformato

WhatsApp: 3382369718 – 3394370084

E-mail: vinfopc@gmail.com live@andreatosatto.it

Cell: 3518833071

Per prenotare indicare nome e cognome, numero delle persone da riservare e un contatto mail e/o telefonico. Prenotazione obbligatoria, i posti sono limitati.

Cosa aspettarsi dallo spettacolo? Un paio d’ore di divertimento e aneddoti raccontati dal simpatico Andrea!

TORNA LIBERO IN 3 MOSSE di e con Andrea Tosatto:
…è una stand-up comedy alla ricerca della realtà perduta.
Mai come oggi tutta la nostra realtà percepita è condizionata dai mass media.
E’ sempre vero quello che ci raccontano? Agiamo e reagiamo in base a dati di realtà o a semplici impressioni e suggestioni evocate da chissà chi?
Imparare a riconoscere le tecniche di manipolazione di massa è diventato quanto mai fondamentale per districarci in un mondo dove realtà e finzione si mescolano e il non distinguerle potrebbe essere molto pericoloso per noi.
L’elemento primordiale del controllo sociale è la strategia della distrazione che consiste nel deviare l’attenzione del pubblico dai problemi importanti e dai cambiamenti decisi dalle ‘élites‘ politiche ed economiche, attraverso la tecnica del diluvio o inondazioni di continue distrazioni e di informazioni insignificanti.
Viviamo costantemente nella paura di attacchi terroristici, di epidemie, di incertezze in ogni campo, famiglia, lavoro, economia, politica, spiritualità. Incertezze che determinano più la chiusura in noi stessi, così come la rassegnazione verso qualsiasi tentativo di ribellione.
Per slegarci dalle invisibili catene del potere di un sistema manipolatorio, dovremmo iniziare a prendere coscienza, consapevolezza dei passaggi che portano il “sistema di potere” a rendere schiava la massa.”

Andrea Tosatto – Psicologo, Scrittore e Stand up Comedian

Andrea Tosatto, con una Laurea in Psicologia e una Laurea in Filosofia è scrittore e stand up comedian. Curioso, ficcanaso ed insolente, scrive e dice cose che gli altri non hanno mai osato dire.
Ironico, pungente, feroce, dissacrante, mai banale e sempre divertente, fa del politicamente scorretto la sua bandiera.
I suoi libri “The Covid Show”, “The Rockefeller Horror Picture Show” e i suoi spettacoli “Torna Libero in 3 Mosse” e “The Covid Show – Il Live”, contengono verità scomode e a volte brutali, comunicate sempre con grande leggerezza e distaccato sarcasmo.
La sua T in punta di penna è la nuova Z di Zorro.
“The Covid Show” è il titolo provocatorio di un’analisi attenta, precisa, dissacrante, sempre pervasa di pungente ironia, del mondo ai tempi del coronavirus attraverso gli occhi di Andrea Tosatto, che spaziano oltre le apparenze condivise per renderci una fotografia nuova, coraggiosa, plausibile, a tratti sconvolgente e sicuramente inconsueta di ciò che crediamo essere la nostra realtà.

“The Rockefeller Horror Picture Show” è la spietata fotografia di un salto perverso. Dal giuramento di Ippocrate agli ipocriti spergiuri di affaristi senza scrupoli. In questo libro, Andrea Tosatto affronta con coraggio, precisione e sfrontata, ironica leggerezza, argomenti scottanti che coinvolgono tutti noi, nostro malgrado. Attraverso una narrazione agile, avvincente e a tratti intrisa di amaro umorismo, l’autore di “The Covid Show” ci conduce nei cupi abissi dei crimini, dei misfatti e delle menzogne di Big Pharma.
“E’ tempo di essere profondamente onesti verso noi stessi, verso la nostra vita e le nostre relazioni. E’ tempo di avere fede nelle nostre intuizioni, nel nostro sentire e con coraggio muovere i nostri passi nella direzione dell’autenticità, per vivere nell’amore e nel rispetto verso noi stessi e costruire una realtà di pace, armonia, consapevolezza, evoluzione”.

Lascia un commento